Aiuto
Ogni razza dispone di una pagina dedicata, e su di essa potrai rintracciare numerose informazioni, in particolar modo:
- un piccolo testo di presentazione per saperne di più su questa razza;
- le caratteristiche di questa razza su Dogzer;
- la capacità standard dei cani di questa razza;
- i manti disponibili per questa razza;
- i migliori allevatori di questa razza;
- i migliori allevamenti di questa razza;
- dei dati statistici sui cani di questa razza;
- i cani di questa razza: i migliori cani in termini di capacità, di livello, quelli che hanno ottenuto una stella di progressione, quelli che sono in vendita ...

La pagina di una razza contiene, allo stesso modo, una serie di elementi in comune, vale a dire:
- i giocatori cui questa razza piace;
- i gruppi che parlano di questa razza;
- le foto;
- le discussioni relative a questa razza sui forum.
Il confronto tra la capacità dei migliori cani di una razza e la capacità standard di questa razza permette di misurare il suo progresso: tanto più grande lo scarto, più si trova ad uno stato avanzato nel gioco.

Possono esistere dei divari molto grandi di progresso tra le razze, in funzione in modo particolare del numero d'allevatori che possiedono cani e allevamenti di questa razza.
 Mostra sempre l'aiuto del gioco
   
    

Pastore tedesco

Nome d'origine : Deutsche Schaferhund
Pastore tedesco ##STADE## - manto 30
All'origine è un cane da pastore. E' forse il cane più celebre al mondo e anche il più diffuso. HA tantissime qualità: è agile, forte, obbediente, fedele. Un addestramento adeguato è indispensabile epr poterne godere pienamente.



Presentazione
Statistiche

Ordine :
Razza : 


pagination_id 19
Pastore tedesco ##STADE## - manto 1340000593

 Votare questo mantello
 
OK

 0 cani hanno questo mantello
Pastore tedesco ##STADE## - manto 1340000590

 Voto: (2 voti)
 Votare questo mantello
 
OK

 0 cani hanno questo mantello
Pastore tedesco ##STADE## - manto 1340000558

 Votare questo mantello
 
OK

 0 cani hanno questo mantello
 
Il pastore tedesco: il potente cane da guardia
Il pastore tedesco è una razza di cani originaria della Germania. Riconosciuto dalla Federazione Cinofila Internazionale come deutscher Schaferhund, è apparso nel tardo 19 ° secolo.

Il pastore tedesco è un cane che è noto per il suo aspetto sportivo e molto elegante. Si caratterizza per il suo pelo fitto e ruvido,il suo colore nero, marrone, fulvoo grigio e i suoi occhi a forma di mandorla; la sua coda folta e penzolante, le orecchie dritte e il suo muso molto scuro. Fisicamente, il pastore tedesco misura tra i 60 ei 65 centimetri e pesa tra i 30 ei 35 chili.

Il pastore tedesco è un cane obbediente. Si distingue anche per la sua intelligenza eccezionale. Anche se è un perfetto animale da compagnia, il pastore tedesco non è un cagnolino da salotto. Ama, infatti, la vita all'aria aperta e ampi spazi dove divertirsi. Lui è molto atletico, e sentire regolarmente la necessità di muoversi e affaticarsi. Il pastore tedesco è impiegato principalmente come cane da guardia. Dal 1978, la sua natura di lui un vero cane da guardia sia per le mandrie che per il suo padrone. Il pastore tedesco da adulto diventa molto attaccato e affettuoso soprattutto verso il suo padrone e la sua famiglia. Accompagna il suo padrone ovunque vada e cerca istintivamente di proteggere i bambini e dagli estranei. Ben educato, la complicità tra pastore tedesco e il suo padrone si crea facilmente.