Aiuto
Ogni razza dispone di una pagina dedicata, e su di essa potrai rintracciare numerose informazioni, in particolar modo:
- un piccolo testo di presentazione per saperne di più su questa razza;
- le caratteristiche di questa razza su Dogzer;
- la capacità standard dei cani di questa razza;
- i manti disponibili per questa razza;
- i migliori allevatori di questa razza;
- i migliori allevamenti di questa razza;
- dei dati statistici sui cani di questa razza;
- i cani di questa razza: i migliori cani in termini di capacità, di livello, quelli che hanno ottenuto una stella di progressione, quelli che sono in vendita ...

La pagina di una razza contiene, allo stesso modo, una serie di elementi in comune, vale a dire:
- i giocatori cui questa razza piace;
- i gruppi che parlano di questa razza;
- le foto;
- le discussioni relative a questa razza sui forum.
Il confronto tra la capacità dei migliori cani di una razza e la capacità standard di questa razza permette di misurare il suo progresso: tanto più grande lo scarto, più si trova ad uno stato avanzato nel gioco.

Possono esistere dei divari molto grandi di progresso tra le razze, in funzione in modo particolare del numero d'allevatori che possiedono cani e allevamenti di questa razza.
 Mostra sempre l'aiuto del gioco
   
     

Pastore australiano

Pastore australiano ##STADE## - manto 34
E' un cane da guardia estremamente vivace e conosciuto per la sua rapidità e agilità. Molto affettuoso e giocherellone, ama muoversi all'area aperta!



Presentazione
Statistiche

Ordine :
Razza : 


pagination_id 19
Pastore australiano ##STADE## - manto 1340000599

 Voto: (1 voti)
 Votare questo mantello
 
OK

 0 cani hanno questo mantello
Pastore australiano ##STADE## - manto 1340000549

 Votare questo mantello
 
OK

 0 cani hanno questo mantello
Pastore australiano ##STADE## - manto 1340000552

 Voto: (1 voti)
 Votare questo mantello
 
OK

 0 cani hanno questo mantello
 
Pastore australiano: un cane di scavo e da guida

Il pastore australiano è una razza di cane da pastore riconosciuta nel registro della Federazione Cinofila internazionale sotto il nome di pastore australiano. Anche se chiamato pastore australiano, questo cane è in realtà nativo dei Paesi Bassi. In seguito venne portato in Australia e negli Stati Uniti, e fu allora che gli fu dato il suo nome. Il pastore australiano è caratterizzato da una grande testa e da lunghe orecchie penzolanti triangolari, e la sua naturale coda corta. Le sue dimensioni variano tra 51-58 cm e il suo peso è di 20 a 30 kg.

Il pastore australiano è attualmente il più usato al mondo per la guida dei greggi di ovini. Vivace e forte, si adatta facilmente ai padroni sportivi. Molto veloce e molto bravo in velocità, è un eccellente concorrente nell' agility. Partecipa a varie prove sportive come il canicross, ma è anche utile per gli scavi nelle rovine. Il Pastore Australiano è un cane molto socievole. Si adatta facilmente e vivere bene con altre razze, ma è adatto anche per la vita in famiglia. Si affezziona in particolare ai bambini. Molto affettuoso, egli non lascia mai il suo padrone e lo segue ovunque vada. Molto atletico, il Pastore Australiano ama la vita all'aria aperta. Lunghe passeggiate non sono sufficienti per lui, ha bisogno infattim di resistenza regolare. Sarà felicemente di correre per chilometri. In realtà, è fortemente sconsigliato per persone sedentarie. Al contrario, è raccomandato ai padroni sportivi e che effettuano regolarmente prove sportive su lunghi percorsi.