Aiuto
Ogni razza dispone di una pagina dedicata, e su di essa potrai rintracciare numerose informazioni, in particolar modo:
- un piccolo testo di presentazione per saperne di più su questa razza;
- le caratteristiche di questa razza su Dogzer;
- la capacità standard dei cani di questa razza;
- i manti disponibili per questa razza;
- i migliori allevatori di questa razza;
- i migliori allevamenti di questa razza;
- dei dati statistici sui cani di questa razza;
- i cani di questa razza: i migliori cani in termini di capacità, di livello, quelli che hanno ottenuto una stella di progressione, quelli che sono in vendita ...

La pagina di una razza contiene, allo stesso modo, una serie di elementi in comune, vale a dire:
- i giocatori cui questa razza piace;
- i gruppi che parlano di questa razza;
- le foto;
- le discussioni relative a questa razza sui forum.
Il confronto tra la capacità dei migliori cani di una razza e la capacità standard di questa razza permette di misurare il suo progresso: tanto più grande lo scarto, più si trova ad uno stato avanzato nel gioco.

Possono esistere dei divari molto grandi di progresso tra le razze, in funzione in modo particolare del numero d'allevatori che possiedono cani e allevamenti di questa razza.
 Mostra sempre l'aiuto del gioco
   
   

Dogo argentino

Dogo argentino ##STADE## - manto 55
Cane molosso e molto robusto, è anche coraggioso, intelligente e molto equilibrato. Ottimo cane da guardia, il Dogo argentino sà anche essere molto affettuoso con il suo padrone e la sua famiglia. E' proprio un vero giocherellone!



Presentazione
Statistiche

Ordine :
Razza : 


pagination_id 19
Dogo argentino ##STADE## - manto 55

 Voto: (1 voti)
 Votare questo mantello
 
OK

 58 cani hanno questo mantello
Dogo argentino ##STADE## - manto 101

 Stadio : Adulto
 Voto: (7 voti)
 Votare questo mantello
 
OK

 4 cani hanno questo mantello
Dogo argentino ##STADE## - manto 112

 Stadio : Adulto
 Votare questo mantello
 
OK

 0 cani hanno questo mantello
 
Dogo Argentino: il cane da guardia dell'Argentina

Il Dogo Argentino è un razza di cani nativa dell'Argentina. E 'apparso nella metà del 20 ° secolo ed è un temibile cacciatore di grandi prede. Il Dogo Argentino è un cane con una grande intelligenza, di una resistenza formidabile e dall'equilibrio psicologico eccezionale, caratteristiche che lo rendono facile da educare.

Robusto, potente e con un carattere forte, questa razza di cane è utilizzato come cane da guardia. Il suo coraggio indomito e la sua natura combattente lo predispongono a lottare anche fino alla morte. Tuttavia, il Dogo Argentino è anche un ottimo animale da compagnia. E 'molto simpatico e affettuoso, soprattutto verso il suo padrone e la sua famiglia. E' aperto e e socievole con le persone che gli stanno intorno, pur rimanendo forte deterrente per gli stranieri e gli intrusi, che può far tremare con un semplice sguardo. Anche se per natura ha uno spirito combattivo, il Dogo Argentino è in grado di vivere con tutti gli animali domestici tra cui cavalli, mucche, ecc.

In realtà, è sulla difensiva in relazione alle specie che rappresentano una minaccia, come gli animali selvatici: cinghiali, leoni di montagna, ecc. Il Dogo Argentino richiede un addestramento eccellente. Con la sua grande forza e fermezza di carattere, può essere un cane molto pericoloso per gli uomini che sono estranei a lui, così come ad altri animali, quando il suo proprietario si dimostra irresponsabile. Il dogo argentino non è un cane pe tutti. Si deve essere lasciato alle cure di un padrone fermo e con un carattere forte come il suo.