Aiuto
Ogni razza dispone di una pagina dedicata, e su di essa potrai rintracciare numerose informazioni, in particolar modo:
- un piccolo testo di presentazione per saperne di più su questa razza;
- le caratteristiche di questa razza su Dogzer;
- la capacità standard dei cani di questa razza;
- i manti disponibili per questa razza;
- i migliori allevatori di questa razza;
- i migliori allevamenti di questa razza;
- dei dati statistici sui cani di questa razza;
- i cani di questa razza: i migliori cani in termini di capacità, di livello, quelli che hanno ottenuto una stella di progressione, quelli che sono in vendita ...

La pagina di una razza contiene, allo stesso modo, una serie di elementi in comune, vale a dire:
- i giocatori cui questa razza piace;
- i gruppi che parlano di questa razza;
- le foto;
- le discussioni relative a questa razza sui forum.
Il confronto tra la capacità dei migliori cani di una razza e la capacità standard di questa razza permette di misurare il suo progresso: tanto più grande lo scarto, più si trova ad uno stato avanzato nel gioco.

Possono esistere dei divari molto grandi di progresso tra le razze, in funzione in modo particolare del numero d'allevatori che possiedono cani e allevamenti di questa razza.
 Mostra sempre l'aiuto del gioco
   
    

Dalmata

Nome d'origine : Dalmatinski pas
Dalmata ##STADE## - manto 35
Un pelo e un fascino unico che si combinano con una vitalità in ogni circostanza! Ben addestrato, si dimostra molto cordiale e allegro. Ha bisogno di stancarsi molto e incanalare le sue energie.



Presentazione
Statistiche

Ordine :
Razza : 


pagination_id 19
Dalmata ##STADE## - manto 1340000561

 Voto: (1 voti)
 Votare questo mantello
 
OK

 0 cani hanno questo mantello
Dalmata ##STADE## - manto 1340000526

 Voto: (2 voti)
 Votare questo mantello
 
OK

 1 cani hanno questo mantello
Dalmata ##STADE## - manto 1340000459

 Voto: (8 voti)
 Votare questo mantello
 
OK

 0 cani hanno questo mantello
 
Dalmata: Il cane bianco e nero

Il dalmata, conosciuta come la tradizionale denominazione di cane da macchina, è una razza di medie dimensioni cane che è noto per il suo pelo macchiato bianco con macchie rotonde ben disegnate. È apparso intorno al 12 ° secolo. Le prime immagini e le descrizioni dei dalmata è stato pubblicato nel 1792 il libro di Dan Thomas Berwick. Il primo esemplare standard del dalmata è ufficializzato nel 1882. Questo standard è poi stato formalizzato nel 1890.

Fisicamente, il dalmata è caratterizzato da un corpo muscoloso, il pelo corto e lucido, le orecchie portate contro la testa e con delle macchie ben definite e la coda che non è mai arrotolata sul dorso. Anche se il suo colore di predilezione è il bianco e nero, riconosciamo al dalmata un altro colore ufficiale: il bianco e marrone.

Il dalmata è un cane forte e atletico. Ha bisogno di fare muoversi regolarmente. Non deve essere bloccato o tenuto alla catena. Hanno bisogno di esercizio fisico e di uno spazio adeguato per il benessere e lo sviluppo. In città, deve essere portato a spassp da due a tre volte al giorno. Il dalmata spesso eccelle in molti concorsi e in molti sport come il Cani-cross, l'agility, il carriage dog, il coaching cane e il musical canine freestyle. Il dalmata ha un carattere calmo e tranquillo. Intelligente, capisce in fretta le cose e si educa così molto facilmente. Il dalmata a volte può avere un temperamento testardo e quindi richiede una certa attenzione. Molto affettuoso, è quasi sempre alla ricerca di coccole.