Aiuto
Ogni razza dispone di una pagina dedicata, e su di essa potrai rintracciare numerose informazioni, in particolar modo:
- un piccolo testo di presentazione per saperne di più su questa razza;
- le caratteristiche di questa razza su Dogzer;
- la capacità standard dei cani di questa razza;
- i manti disponibili per questa razza;
- i migliori allevatori di questa razza;
- i migliori allevamenti di questa razza;
- dei dati statistici sui cani di questa razza;
- i cani di questa razza: i migliori cani in termini di capacità, di livello, quelli che hanno ottenuto una stella di progressione, quelli che sono in vendita ...

La pagina di una razza contiene, allo stesso modo, una serie di elementi in comune, vale a dire:
- i giocatori cui questa razza piace;
- i gruppi che parlano di questa razza;
- le foto;
- le discussioni relative a questa razza sui forum.
Il confronto tra la capacità dei migliori cani di una razza e la capacità standard di questa razza permette di misurare il suo progresso: tanto più grande lo scarto, più si trova ad uno stato avanzato nel gioco.

Possono esistere dei divari molto grandi di progresso tra le razze, in funzione in modo particolare del numero d'allevatori che possiedono cani e allevamenti di questa razza.
 Mostra sempre l'aiuto del gioco
   
    

Bassotto

Nome d'origine : Dachshund
Bassotto ##STADE## - manto 30
Esistono numerose varietà di bassotto, a pelo ruvido, rasato o a pelo corto. Il teckel è molto goloso ed p facile conviverci e addestrarlo.



Presentazione
Statistiche

Ordine :
Razza : 


pagination_id 19
Bassotto ##STADE## - manto 1340000479

 Voto: (1 voti)
 Votare questo mantello
 
OK

 0 cani hanno questo mantello
Bassotto ##STADE## - manto 1340000329

 Voto: (9 voti)
 Votare questo mantello
 
OK

 0 cani hanno questo mantello
Bassotto ##STADE## - manto 1340000330

 Voto: (16 voti)
 Votare questo mantello
 
OK

 0 cani hanno questo mantello
 
Bassotto: un cane da caccia dissotterratore

Il bassotto è una razza di cane di origine tedesca. Fa parte della categoria delle razze tedesche Basset. Questo cane ha un corpo lungo, ma è a corto di gambe. Di qui il fatto che venga chiamato umoristicamente " cane salsiccia".

Il nome deriva dal nome tedesco Dachs, che significa tasso. Infatti, il bassotto è stato impiegato soprattutto per cacciare i tassi. Il bassotto ha fatto la prima apparizione nei primi anni del 17 ° secolo, tuttavia, la razza ha continuato ad evolversi fino al 19 ° secolo. Attualmente vengono considerati tre tipi di bassotto, che si differenziano in base al loro pelo, le loro dimensioni e il colore. In primo luogo, c'è il bassotto a pelo lungo, il bassotto a pelo corto e a pelo rasato. In secondo luogo, ci sono il bassotto Kaninchen, quello nano e quello standard. In terzo luogo, ci sono il bassotto tinta unita, il bassotto arlecchino e quello bicolore.

Il bassotto è conosciuto per i suoi diversi tratti caratteriali. E 'divertente, allegro, simpatico e affettuoso ... ma anche molto pigro. Tuttavia, può anche essere molto attento e molto astuto. E 'generalmente ammirato per la sua vitalità, la resistenza, il coraggio, la lealtà e il carattere che si adatta a tutti. Ma è spesso criticato per essere geloso, molto possessivo e testardo.

Oltre ad essere un perfetto animale da compagnia, il bassotto è anche impiegato per la caccia al cervo, lepre, cinghiale, coniglio, tasso, o alla volpe. E 'anche noto per essere rapido e un eccellente cane dissotterratore .