MEMBRI NEL GRUPPO
MESSAGGI SULLA BACHECA
~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~Roleplay~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~
 
 
- Scegli il tuo lupo
- Crea interazioni
- Divertiti.
 
PER SCEGLIERE IL TUO LUPO DEVI ANDARE ALLA PAGINA DEL GRUPPO "WOLVES FOR ROLEPLAY"
 
Note Importanti:
Secondo le mie leggi del gioco, non possono esserci più di un alpha all'interno del branco.
Poiché Due alpha vanno in conflitto.
Solo E SOLO SE, l'alpha e un omega si scelgono, allora l'omega, essendo la lupa dell'alpha diventa Alpha, ma pur mantenendo una certa sottomissione (limitata) Al maschio alpha. 
 
Esempio: intendo dire che se ad esempio dicessi alla mia lupa di non lottare contro un branco potete, deve.. cercare di comprendere le mie ragioni.  
 
All'interno del branco devono esserci dei subordinati all'alpha come i beta, che sono lupi molto forti, Cacciatori, Guerrieri, Squadra di ricognizione; E Gli omega, per ultimi, ma non meno importanti. Sono coloro che hanno un odore particolare, entrando in calore (emanando i propri odori) Fanno si che un Alpha si innamori, sono coloro che mettono la pace nel branco, fanno si che le sfide all'interno del non degenerino.
 
Cerchiamo di non creare più di tre branchi, per evitare che si vengono a creare tanti branchi e pochi membri.
 
Il compito di un alpha non solo consiste nel mettere a tacere lupi rivali aiutato dai beta,  anche dare direttive, aiutare nella caccia, badare al branco, ecc..
Per chi pensa "ma gli omega .. a che servono?" Gli omega sono molto importanti, sono la colla del tutto, i più docili, che con la loro dolcezza fanno si che il branco rimanga unito e solido.. creando una grande famiglia.
  
 
Detto ciò, per ogni domanda potete chiedere a me o a SaraLoveWolf
Scrivete qui nel gruppo!
 
                                                                                                            Luoghi
 
 
 
 
 
 
 
 
 
BRANCO: Fearless Wolves
 
           
 
 
 
            
 
Nome: Alpha
Sesso: Maschio
Membro: Alpha 
Account: TheDreamerAlways
Carattere/Storia: Alpha è un lupo nero, freddo come il ghiaccio, Ma in realtà ha un gran cuore. Impavidoe determinato è Protettore della sua famiglia.
Ottimo capobranco, si farebbe uccidere per salvare un suo compagno.
Alpha è nato in un branco delle terre del Sud. Secondo genito, il fratello maggiore Seth, Si perse durante la migrazione del branco, a causa di un attacco da parte dei ribelli.
Alpha nacque dopo quel brutto evento, in un branco ormai decimato. Crebbe con solidi principi, determinato a ritrovare il fratello scomparso. Suo padre lo addestrò tutta la vita per diventare un ottimo lottatore e bravo capobranco, così da prendere il posto del padre una volta che egli fosse morto. Ma Alpha è un lupo di 3 anni, vuole scoprire cosa c'è là fuori, per adesso vaga come lupo solitario..
----------------------------------------------------------------------------------------------.
Nome: Nyx
Sesso: Femmina
Membro: ?
Account: Saralovewolf
Carattere/storia: Era la lupa primogenita degli alpha di un grande branco, conosciuto per la sua brutalità nei confronti dei traditori. La madre, l'alpha del branco, pretendeva molto da lei e la puniva spesso per il suo essere ribelle, ma al tempo stesso le voleva bene, in quanto era capace di farsi rispettare e di guidare il branco. Un giorno, un membro del branco fu trovato morto assassinato. Nyx venne incastrata dal suo fratellastro, un lupo che i genitori avevano accolto quando era ancora cucciolo e, accusata di tradimento, venne esiliata dal branco. Nyx non poteva accettare che un lupo che non aveva sangue di alpha nelle vene prendesse il suo posto, ma fu comunque scacciata dai suoi stessi genitori. Ora vive come lupa solitaria, cacciando e vivendo solo per se stessa. E' impavida e non si tira mai indietro durante un combattimento, inoltre è difficilmente avvicinabile a causa del carattere aggressivo e solitario, ma sotto sotto è una lupa leale che tiene molto agli amici.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 
Nome: Juniper
Sesso: Femmina
Membro: ?
Account: Lupetta21
Carattere/Storia: ??
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nome: Hana
Sesso: Femmina
Membro: Beta
Account: Sparcol
Carattere/storia: Hana è una lupa leale, amichevole, anche se inizialmente appare un po' distaccata è solo per la sua timidezza.
Hana era la figlia di due lupi omega del suo branco, ma a differenza dei miti genitori, Hana si distinse subito per la sua testardaggine e oltrepassò il limite quando ebbe dei cuccioli con un lupo di un altro branco.
I cuccioli e il loro padre furono uccisi, ma Hana riuscì a scappare in tempo accompagnata dalla sorella Mayu, l'unica che l'aveva difesa e che le voleva troppo bene per lasciarla sola. Un giorno Mayu fu uccisa e portata via dai cacciatori, e da allora Hana continua a vagare, ma sola.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------.
Nome: Raaja
Sesso: Femmina
Membro: Omega
Account: wolf3003
Carattere/storia: E' una lupa coraggiosa, ma molto timida con gli altri lupi, quando vuole sa essere molto giocherellona. E' dolce con i lupi che le interessano o che le stanno simpatici. Ama molto la sua famiglia e gli amici, ed è colei che mantiene il gruppo calmo. Raaja, appena nata, è stata abbandonata dai genitori perchè malata, di lei si occupò una donna anziana che viveva nel bosco. Raaja era molto affezionata a lei e non la abbandonava mai. La donna anziana le insegnò a cacciare, a rispondere al richiamo dei lupi e a difendersi. Purtroppo, un giorno, la vecchietta morì e Raaja si ritrovò di nuovo sola ma non si arrese e continuò a vivere per la sua strada con tante difficoltà. Soffrì la fame, il freddo e gli attacchi di altri branchi di lupi. Ora ha trovato un branco che la rispetta, ma di cui ancora non si fida del tutto. E' abbastanza timida con gli altri lupi e non si lascia avvicinare facilmente, ma quando qualcuno conquista la sua fiducia, sa essere molto leale e dolce.

 

 

 

 
Il gruppo accoglie un nuovo membro: susy400.

4 anni 8 mesi fà

(Io inizio non mi trattengo sorry) Mi sveglio, accarezzata dai raggi del sole. Non mi voglio alzare, anche se la roccia su cui ho dormito non è il massimo.Ho fame, e non ho voglia di carne. Mi dirigo al Lago Nero per pescare qualche pesce.

4 anni 8 mesi fà

Dopo aver pescato, mangio in silenzio. "Ah, quanto vorrei un pò di compagnia! Sarò pure una vecchia lupa (mamma mia ho già 7 anni!) ma non mi piace stare da sola". Ricordo la mia infanzia, quando gli altri cuccioli del branco mi chiamavano "cagnolina". Non mi accorgo che sto masticando la lisca del pesce. Sento una risata, mi giro e...

4 anni 8 mesi fà

Potete per favore aggiungere anche il mio lupo? Fate con comodo eh

4 anni 8 mesi fà

Sono solo ansiosa di iniziare

4 anni 8 mesi fà

Posso iniziare? Raga io controllo e mi viene l'ansia (lo so sono stramba e vi do fastidio)

4 anni 8 mesi fà

Psicologia vi consiglio di non mettere la storia perché ne vorrei scrivere un'altra

4 anni 8 mesi fà

Ps

4 anni 8 mesi fà

bhu gente :P

4 anni 9 mesi fà

Pensavo foste morti D:

4 anni 9 mesi fà

pure io ahah

4 anni 9 mesi fà

E' iniziata la scuola e non c'è più nessuno.. uffa :c

4 anni 9 mesi fà

Davvero :/

4 anni 9 mesi fà

Il gruppo accoglie un nuovo membro: niky1812.

4 anni 9 mesi fà

"Certo, un lupo innamorato della luna, che che cosa assurda non credi?"Dico ironico "Come se tu non avessi mai ululato per lei, o in sua presenza". Mi avvicino a Nyx, strusciandomici contro, come.. un leggere colpetto. Poi la guardo sul muso "Insomma.. è come un fratello...o te lo .. faresti volentieri?" Domando scherzoso

4 anni 10 mesi fà

Gli ringhio sul muso. -Questi non sono affari tuoi mi pare. Noi non siamo un branco, Alpha. E non siamo nemmeno amici. La decisione di uno non compromette la vita dell'altro come in un branco. Tienilo a mente.- ringhio prima di allontanarmi verso Bosco Atro. Ho bisogno di trovarmi una tana al più presto, o andrò in ipotermia dormendo fuori la notte.

4 anni 10 mesi fà

"Che femmina" Dico ad alta voce. Mi lecco il muso. Guardo la direzione in cui si è introdotta Nyx e la seguo, vedendo che cerca qualcosa "Che cerchi? cibo? Il tuo amico? Un riparo? beh sempre ammesso che tu lo trovi entro stasera.. la mia caverna è molto spaziosa e molto calda.. c'è abbstanza spazio da poter dormire separati e distanti" Dico sperando di convincerla

4 anni 10 mesi fà

-Ne troveró uno. Grazie.- dico sarcastica annusando intorno. Gli odori di tassi e volpi mi arrivano alle narici. Qui le tane sono tutte occupate. Dovró andare verso la steppa, lì Fehu ha il suo rifugio. Cammino verso il margine della foresta diretta verso la steppa

4 anni 10 mesi fà

(Sara a momenti uccido nyx. ahahah) Sbuffo stanco delle sue continui rivolte aggressive nei miei confronti. Così mi giro dalla parte opposta e vado verso la caverna a sgranocchiare qualche osso, la solitudine mi rattrista ..

4 anni 10 mesi fà

(Non preoccups ora torna :'D) Sto per superare il confine della foresta, quando degli ululati rompono il silenzio. Jera ed il branco si stanno preparando per la caccia. Impreco trai denti con un ringhio. E' meglio tornare indietro. Faccio dietrofront ad orecchie basse cercando di nascondere il mio odore al branco.

4 anni 10 mesi fà

Appena ho finito di mangiare sento un ululato. Il branco di Nyx. Inizio a rigirare ed esco dalla tana velocemente. Se questa volta torneranno nella steppa, anche se ne dubito, saró pronta ad ucciderli uno ad uno. Scavo sotto terra e mi metto sugli avambracci due spessi bracciali di cuoio. Rotolo nella terra e mi allontano per poi nascondermi nell'erba alta.

4 anni 10 mesi fà

(Adoro.)

4 anni 10 mesi fà

(Juniper si è arruolata nei marines senza che lo venissimo a sapere per caso? :'D)

4 anni 10 mesi fà

(Intromissione a caso) Un ululato, forte e potente, che basta per gelarmi il sangue nelle vene, Seguito da altri ululati. Un branco in lontananza, ho paura, fino ad ora gli unici lupi che ho incontrato mi hanno ignorata o cacciata dai loro territori, ma del resto ho totalmente perso la percezione del tempo. Mi sembrava passato un secolo da quando mia sorella è stata uccisa, ma non saprei dire con certezza da quanto vago in solitudine... Sentendo altri ululati rabbrividisco e cerco di allontanarmi e di trovare un riparo...

4 anni 10 mesi fà

(eheheheheh ewe sparcooool *-*)

4 anni 10 mesi fà

E' sera inoltrata, così decido che è meglio andare a dormire.. ormai la giornata è finita

4 anni 10 mesi fà

Salto su una roccia vicino alla mia tana e guardo la luna. Mi sdraio e mi addormento profondamente.

4 anni 10 mesi fà

Dormo appoggiata con il corpo a Fehu, anche lui dormiente. Sento il suo calore arrivarmi attraverso la spessa pelliccia e devo ammettere che quel contatto mi mancava.

4 anni 10 mesi fà

La mattina si fa sentire con il suo pigolio di uccellini, La natura si risveglia non appena il sole riappare. (Ho pensato a Montale xD Volevo scrivere "Con il suo pigolio di stelle" :,) ) Apro gli occhi, decido di alzarmi, sgranchirmi le zampe e fare un bel bagno rinfrescante. Così vado al lago nero, sperando di non vedere dei brutti musi

4 anni 10 mesi fà

(Che poeta u.u) Apro piano gli occhi sentendomi improvvisamente infreddolita. Fehu non dorme più accanto a me, deve essersene andato da poco però perchè lo scoiattolo morto che ha lasciato al suo posto è ancora caldo quando lo prendo in bocca per mangiarlo

4 anni 10 mesi fà

Arrivo al lago, entro in acqua con nonchalance facendo finta di non vedere Nyx, tanto nemmeno lei mi da importanza. Entro totalmente in acqua, pescando un grosso pesce di acqua dolce, così esco, mi scrollo e mi metto su una roccia al sole

4 anni 10 mesi fà

Ignoro Alpha mangiando lo scoiattolo affamata. La scenata di ieri con Fehu mi ha fatto proprio innervosire. Prendo i resti dello scoiattolo in bocca e scendo dalla roccia, accucciandomi più lontano da lui e riprendendo a mangiare

4 anni 10 mesi fà

Vedo che Nyx è infastidita dalla mia presenza, ma poco importa. Annuso l'aria. "Il tuo amichetto se n'è andato" Dico ad alta voce "Tra le 6 e le 7 di questa mattina" Aggiungo. Finisco il mio pesce e mi prendo il sole, l'ultimo sole della stagione,ormai

4 anni 10 mesi fà

-Immagino che tu ne sia contento.- ribatto fredda pulendomi il muso nell'acqua gelida del lago. Non mancherà molto prima che si ghiaccerà, ed allora mi toccherà trovare un'altro punto dove bere e pulirmi.

4 anni 10 mesi fà

"Oh beh, no. Non me ne frega assolutamente nulla." Controbatto freddo. "Quel che mi importa è che se devi fare qualche ... cucciolo con lui. Non potete trasferirvi qui, nel mio territorio"

4 anni 10 mesi fà

(Mi si era impappinato dogzer D:) -Sei veramente patetico, Alpha. Davvero sai. Ti comporti proprio come un cucciolo a cui vogliono rubare l'osso.- ringhio avvicinandomi a lui fino a trovarmi a pochi centimetri dal suo muso. -Non preoccuparti, avevo già deciso di andarmene da un'altra parte, lontano da te. Così almeno, quando tornerà Juniper, potrai utilizzare il tuo territorio per i vostri cuccioli.- aggiungo fredda. -E' il tuo ultimo affronto a me. Fehu è cresciuto con me, figlio di due cacciatori del branco di mio padre. Per me è come un fratello. Ed è l'unico che mi ha capita veramente, fino in fondo.- gli soffio con un ringhio avvicinandomi di più. -Ma non pretendo che un lupo innamorato della luna capisca.- aggiungo prima di voltarmi

4 anni 10 mesi fà

(scusate gente stavo guardando breaking bad u.u uuh interessante c: so che Sparcol approva quanto me u.u) I primi raggi del sole mi svegliano nonostante il mio tentativo di coprirmi il muso con una zampa. Mi stiracchio per bene e scendo dalla roccia. L'aria è frizzantina. Sento provenire in lontananza dei guaiti e dei ringhi. Nyx e Alpha probabilmente. Scavo nel terreno per prendere un boccone ed entro nella tana per mangiarlo. Devo procurarmi altre scorte.

4 anni 10 mesi fà

(Anche io approvo :'D nessuno guarda mai le presentazioni di dogzer D:)

4 anni 10 mesi fà

(ma ahahah)

4 anni 10 mesi fà

Il gruppo accoglie un nuovo membro: ana2989.

4 anni 10 mesi fà

Hey vorrei partecipare anche io alla storia, ma dato che avete scritto così tanto e ci sono così tanti personaggi, potreste farmi un breve riassunto della storia? Scusate so di essere un po una rottura "

4 anni 10 mesi fà

Finora i personaggi nuovi sono i membri dell'ex branco di Nyx (la mia lupa), è difficile farti un riassunto perchè abbiamo scritto delle one shot xD

4 anni 10 mesi fà

Ok grazie :)

4 anni 10 mesi fà

In pratica continuano ad apparire membri del branco di Nyx anche se non sappiamo perchè è stata cacciata mentre di Juniper e Alpha non si sa quasi niente :,)

4 anni 10 mesi fà

Mi piace tenere le persone sulle spine u.u

4 anni 10 mesi fà

non lo ha notato nessuno :.)

4 anni 10 mesi fà

alpha è inca****** nero v.v ma non si vede perchè è già un lupo nero LOL

4 anni 10 mesi fà

Perché è geloso ccc:

4 anni 10 mesi fà

Probabile v.v

4 anni 10 mesi fà

Uuuh come al solito sara mantiene la suspance con i suoi fantastici personaggi u.u *^*

4 anni 10 mesi fà

Come al solito Alpha si fa il mazzo AHAH

4 anni 10 mesi fà

Sono perfida lo so Dream, ma non preoccuparti. La situazione può sempre ribaltarsi v.v

4 anni 10 mesi fà

XD

4 anni 10 mesi fà

Entro nella tana e inizio a impacchettare la carne e a preparare la pelliccia. Poi trovo alcuni ramoscelli e foglie per nascondere l'entrata della tana e inizio a legali insieme. Sarà un lungo viaggio.

4 anni 10 mesi fà

Non sono riuscita a restare ferma ad aspettare Fehu, così ho deciso di fare due passi nella Steppa. Mentre cammino passo davanti alla tana di Juniper e la vedo intenta a coprire l'entrata della tana. -Hai deciso di seguire i cervi?- le chiedo avvicinandomi a lei

4 anni 10 mesi fà

Mi avvicino a Jun e a Nyx "Jun.. Se vuoi io ho qualche lepre messa da parte per l'inverno.." Dico speranzoso.. "Rimani.."

4 anni 10 mesi fà

-Io invece non posso darti molto. Ho qualcosa seppellito un po' dappertutto.- dico alzando le spalle. Ad un tratto, una folata di vento mi porta un odore che speravo tanto di sentire. Rizzo le orecchie e mi giro verso la provenienza dell'odore. -Fehu...- bisbiglio.

4 anni 10 mesi fà

Sento nell'aria due nuovi odori. Uno è sia su Alpha che su Nyx mentre l'altro aleggia nell'aria "Immagino siano gli altri membri del tuo branco... Non ho ancora deciso completamente se partire. Non voglio le vostre prede." dico abbastanza fredda"Tornate dai vostri compagni e non preoccupatemi per me" dico secca mentre salto su una roccia.

4 anni 10 mesi fà

-Come vuoi... Buon viaggio allora e non metterti nei guai.- dico guardandola. Mi volto ed inizio a camminare verso il lago nero. Probabilmente Fehu mi sta aspettando lì

4 anni 10 mesi fà

La guardo allontanarsi e giro la testa dall'altra parte. "Sarei io quella con gli ormoni..." penso tra me e me

4 anni 10 mesi fà

Guardo Nyx che cammina verso il lago nero, così guardo un ultima volta Juniper, lascio qualche metro di stacco e seguo Nyx. Non so cosa sto facendo, però la tengo sottocchio, non voglio che le capito qualcosa di male ..

4 anni 10 mesi fà

Nei pressi del lago nero, noto una figura in piedi. Un grosso lupo dal manto grigio scuro. Mi avvicino con una mezza corsa. -Fehu...- sorrido. Il lupo si gira e mi guarda. -E' bello rivederti, Nyx.- mi sorride anche lui dandomi un colpetto sul muso con il suo

4 anni 10 mesi fà

Tra i cespugli mi nascondo, rimanendo nell'ombra. Ringhio sommessamente. Chi diavolo è?! Sono quasi pronto a scattare e a saltargli al collo e ucciderlo. Ma mi fermo. Non so chi è precisamente.

4 anni 10 mesi fà

Guardo allontanarsi anche Alpha e rimango a riflettere sulla roccia. Non so se partire o meno. In fondo sono una lupa nomade dovrei essere abituata a queste cose. Inizio a ringhiare. Ho ancora un po' di tempo per decidere... e poi qui sono comparsi quei corvi e quel branco. Finalmente qualcosa di interessante...

4 anni 10 mesi fà

Fehu lui mi lecca la fronte. -Mi sei mancata.- sussura. -Anche tu.- rispondo allontanandomi un po'. Lui ridacchia. -Fai ancora la dura con me Nyx?- dice. Distolgo lo sguardo. -Dopo quello che è successo, devo ancora abituarmi a rivedervi tutti...- dico seria

4 anni 10 mesi fà

(Senza "lui", scusate ma dal cellulare è un po' scomodo "^^)

4 anni 10 mesi fà

(Tranquilla, idem) Ringhio nuovamente. Sbatto una zampa sul terreno. Dannazione.

4 anni 10 mesi fà

Fehu rizza le orecchie. -C'è qualcuno.- dice guardandosi intorno circospetto. Lo guardo interrogativa per poi fiutare l'aria. Alpha? Fehu si piazza davanti al cespuglio ed inizia a ringhiare. -Esci fuori! So che sei lì!- ringhia alzando la coda.

4 anni 10 mesi fà

Esco dal cespuglio alzando la coda, orecchie tese, ringhiando. Sono anche più grande di lui, non mi impaurisce per nulla. "Esco esco. Non ho paura di te" sbuffo, "mi stavo assicurando che Nyx non si stesse cacciando nei guai" gli ringhio guardandolo fisso negli occhi, intimidendolo. "Cercavi qualcosa da queste parti?" I miei occhi verdi gli scrutano l'anima

4 anni 10 mesi fà

Fehu lo guarda non smettendo di ringhiare. -Non mi fai paura, energumeno.- gli ringhia.
-Fehu, adesso calmati.- gli dico seria dandogli un colpetto con il muso sul collo. Lui mi guarda smettendo di ringhiare ma restando comunque in allerta. -E' un tuo amico?- mi chiede spostando lo sguardo da me ad Alpha. -E' solo un lupo che abita da queste parti, non farci caso. Tu torna al lago, io ti raggiungo tra poco.- ribatto per poi guardare male Alpha mentre Fehu si allontana dopo averlo guardato male. -Ci stavi spiando per caso?- gli ringhio.

4 anni 10 mesi fà

"Energumeno ci sarà tuo padre che ti ha messo al mondo" ringhio e latrando. "Perché non mi sfidi? Ti rompo l'osso del collo e ti mando dritto dritto all'inferno" lo minaccio. Se si azzarda ancora lo mando altro mondo. "No Nyx. Non stavo spiando come un cucciolo, mi stavo assicurando che tu stessi bene. Ma okay. Vedo che il tuo amico qua ha voglia .. Quanti anni hai detto che ha? 1? Beh si vede." Ringhio, voltando le spalle, andandome. Ma andate a quel paese. Lei e quel coso là.

4 anni 10 mesi fà

Sento dei latrati provenire dal lago. C'è una vibrazione familiare... sembrano quelli di Alpha. Sa cavarsela da solo ma perchè non andare a dare un'occhiata. Così inizio a correre in quella direzione e dopo poco mi ritrovo davanti ad Alpha con in lontananza Nyx insieme a un altro lupo. "Cos'è successo? Ti hanno spodestato?" dico tra l'ironico e il serio.

4 anni 10 mesi fà

Abbaio in facci Juniper per metterla a zittire, per poi ringhiare. "Non mi spodesta nessuno. Perché non ho nulla per cui gli altri debbano prendermi qualcosa." Rispondo freddo.

4 anni 10 mesi fà

Guardo male Alpha e alzo un sopracciglio "Sicuro?" dico per poi spostare lo sguardo su Nyx. Mi volto per allontanarmi "La tua mi sembra una reazione esagerata... ma convinto tu."

4 anni 10 mesi fà

Ringhio nuovamente senza voltarmi. "Si, sono sicuro." Faccio una pausa poi riprendo "Non ho nulla"

4 anni 10 mesi fà

Lo guardo per un istante, faccio spallucce e mi allontano. Non mi interessa conoscere un altro membro del branco di Nyx. Il mio obbiettivo è un altro.

4 anni 10 mesi fà

-Mi spieghi qual è il tuo problema? E' da prima che ti comporti in modo strano. Fehu non ti ha fatto nulla, quindi niente ti da il diritto di trattarlo così. In più, so badare a me stessa. Non sono più una cucciola. Al contrario di qualcuno.- Gli ringhio. -Nyx, non ne vale la pena...- sussurra Fehu dandomi un buffetto.

4 anni 10 mesi fà

Mentre mi allontano do giusto un'occhiata a... Fehu come ha detto che si chiama, giusto per un pizzico di curiosità. Inizio a correre alla ricerca di qualcosa da mangiare.

4 anni 10 mesi fà

Lascio sbattere Nyx "sbruffone" dico a bassa voce. Mi allontano per non assistere a una possibile procreazione. Torno nella mia caverna silenziosamente, andando a mangiare qualcosa

4 anni 10 mesi fà

-Andiamocene da qui.- dice Fehu allontanandosi verso il lago. Lo seguo in silenzio. Ma che è preso ad Alpha? Fehu sale su una roccia e si sdraia. Io faccio lo stesso, appoggiandomi su di lui. -Questo vuol dire che mi hai perdonato?- sussurra il lupo. -No, non del tutto.- rispondo.

4 anni 10 mesi fà

Voir la suite